una miniguida ai must-have che vi faciliteranno la vita quando sarà il momento di creare il vostro party look!
Mini dress glitterato: capo intramontabile da indossare alle feste, il mini abito tempestato di glitter, strass o paillettes è un vero passe partout per le occasioni mondane. Ma attenzione a non esagerare: se puntate su un capo simile rimanete molto minimal sugli accessori, puntando su scarpe, calze e borsa in total black.
Stivali over the knee: molto in voga quest’anno, i cuissardes, gli stivali alti sopra il ginocchio, sono un’alternativa geniale e super fashion all’uso delle calze. Possono essere indossati sotto a un vestitino al posto di collant e calzamaglie, per tenere le gambe al caldo senza rinunciare allo stile!
Tracolla metallizzata: la borsa ideale per queste occasioni d’uso è di certo la pochette. Nella variante a busta, da portare a mano, dona subito un’aria sofisticata al look. E quando viene il momento di lanciarsi in pista a ballare? Basta estrarre la catenina e portarla a tracolla: easy & chic!
Fascia per capelli: quest’anno ad acconciare i capelli ci pensano le fasce. Che siano intrecciate in maglia, annodate in velluto cangiante o arricchite da perle applicate, una fascia per capelli vivacizza subito il look, rendendolo più glam.
Faux fur: per coronare il tutto non bisogna sottovalutare il ruolo del capospalla. La scelta migliore è sicuramente l’ecopelliccia, che tiene caldo con eleganza. Quest’anno, oltre alle solite varianti in nero e marrone, vanno molto anche nuance più ricercate, come bianco, rosa e bordeaux: a voi la scelta!