La primavera è ancora un miraggio lontano, ma siete impazienti di poter sfoggiare i nuovi look della PE18 e godervi finalmente un po’ di sole e caldo? Per un cambio armadio anticipato non vi resta che partire…
Ecco le mete da raggiungere ora, prima che le temperature siano too hot!
Abu Dhabi, la splendida città degli Emirati Arabi ha conosciuto negli anni un incremento industriale e commerciale senza precedenti, tanto da renderla un importante centro culturale. Senza dimenticare i 10 km di spiagge pubbliche tutte da scoprire, con il plus che le temperature non sono ancora roventi!
L’arcipelago delle Canarie è una meta immancabile per godere del sole sulla pelle, grazie al clima mite che le caratterizza: non vi resta che scegliere quale visitare!
Cape Town, in Sudafrica, è il posto perfetto per godere di una primavera in anticipo e approfittare al massimo del clima per poterne visitare i dintorni. Come rinunciare alla splendida vista della riserva di Capo di Buona Speranza?
Cuba: L’Avana, capitale cubana, è il posto adatto per immergersi nei colori e nelle atmosfere caraibiche, per interrompere il grigiore invernale con una sana dose di allegria!
Infine Sydney, in Australia: le temperature salgono ma non risentono dell’umidità del periodo estivo, ottime per girare la città in tutta comodità e, perché no, dedicarsi ad una lezione di surf!