Fitness e fashion si incontrano, grazie a una collezione dedicata a chi ama tenersi in forma con stile e a una nuova sezione sul sito OVS che raccoglierà video, tutorial e tips in esclusiva!
Con i suggerimenti del personal trainer Fabio Inka, puoi seguire un programma di allenamento efficace e tenerti in forma con l’aiuto di video tutorial che spiegano passo passo come eseguire gli esercizi: i workout proposti sono semplici da realizzare indoor e outdoor, anche se hai poco tempo a disposizione.
Ecco invece i miei suggerimenti consigli sull’outfit più indicato (e più glamour) per allenarsi con stile, indossando i capi di abbigliamento e gli accessori fitness della collezione ACTIVE.
Scegli il tipo di preparazione e scopri il look!
Lo short workout è un allenamenti di 6 minuti ad alta intensità, ideale per zone specifiche quali glutei, gambe e addome. Per questo tipo di training sarebbe ideale indossare un top crop accostato a dei leggings stampati. Non dimenticare di aggiungere una pratica fascia per capelli: comfort estremo e dettagli super trendy!
L’allenamento running prevede esercizi appositi per la corsa e la resistenza: in questa stagione perché non indossare una felpa stretch che ripara dal freddo della preparazione outdoor? Questa volta i pantaloni della tuta sono più morbidi, in cotone.
Il programma reactivation prevede dei mini esercizi volti a risvegliare le fasce muscolari. Perché sono efficaci? Perché sono esercizi a bassa difficoltà che si possono svolgere in qualsiasi situazione, a casa o al lavoro, ogni momento è utile. Per la tipologia reactivation consigliamo di scegliere una t-shirt in cotone abbinata a un paio di leggings crop, easy!
Ora che la remise en forme ha anche un outfit cucito ad hoc non ci sono più scuse… forza, al lavoro!