La storia di THUN è la storia di un sogno che si realizza più di mezzo secolo fa: una coppia di innamoratissimi sposi altoatesini, i conti Otmar e Lene, dà infatti vita alle Officine Ceramiche Artistiche THUN nel 1950, realizzando angeli in ceramica ispirati nelle fattezze al volto dei loro figli dormienti.
Il gusto e la fantasia di Lene, insieme all’amore per il proprio lavoro, si trasformano nelle sue amorevoli mani in creazioni uniche, in grado di toccare il cuore delle persone: il successo è immediato, tanto che l’azienda cresce fino a divenire una delle realtà più importanti della regione.
Oggi quella piccola officina ceramica è conosciuta in tutto il mondo e le nuove collezioni restano fedeli all’ispirazione e al proposito originale, quello di “portare gioia alle persone”: simboli d’amore e di buoni pensieri che prendono vita in complementi d’arredo, articoli da regalo, bomboniere, accessori per la cucina e proposte tessili.
Pensata per i neonati, la Collezione THUN in OVS si declina su morbidissimi capi in ciniglia e in caldo cotone, dove protagonisti sono i teneri orsetti ed i delicati angeli che popolano da sempre il mondo THUN, con la loro dolcezza senza tempo.
Body, tutine ed ensemble dedicati sia ai maschietti che alle bambine giocano con i toni classici del mood natalizio: il bicolore rosso vivo e bianco ottico ed il creamy white tinta unita si illuminano con ricami dai toni dorati, sia nei capi everyday che negli accessori, dalle pratiche bavette alle soffici copertine.