Con l’avvicinarsi della bella stagione è ora di pensare alla camicia, un capo classico ma versatile grazie alle innumerevoli interpretazioni. Una volta abbandonati cappotti oversize e dolcevita, tornerà allo scoperto: ecco le camicie più trendy della PE18!
Camicia bianca
Elegante e intramontabile, da indossare sia nel tempo libero che per le occasioni più eleganti, è una scelta sempre azzeccata: anche super classica e fedele alle sue linee più pure.
Camicia a righe
Perché non prendere in prestito alcuni codici tipici del guardaroba maschile come righe e dintorni? La camicia a righe è uno dei pilastri dell’abbigliamento formale ma, abbinata nel modo giusto, può risolvere i piccoli problemi di stile anche fuori dall’ufficio: dai semplici modelli in cotone a quelli in seta.
Camicia in jeans
Il denim si conferma uno dei protagonisti delle tendenze moda e nel guardaroba PE18 non può mancare una camicia oversize di taglio maschile, nei classici toni del blu o in tinte shock, ma anche la versione girly, arricchita da ruches e ricami.
Camicia a pois
Raffinata e romantica: in pizzo o in chiffon è perfetta per dare un tocco ancora più glamour al nostro outfit, inoltre i pois sono un must-have imperdibile per la primavera in arrivo!
Camicia Mix & match
Quella che rompe le regole mescolando i pattern, amplificando i volumi con maniche che diventano balloon, spalline oversize, tagli asimmetrici… un mix & match che crea nuove partiture di stile partendo da un grande classico della moda… Per chi ama osare!
Insomma, perfetta per il lavoro e per il tempo libero, per un appuntamento romantico o una serata glamour con le amiche, la camicia è un vero asso nella manica per costruire outfit assolutamente impeccabili e di tendenza con il minimo sforzo: con questa guida darete un twist modaiolo anche al look più basic!