A Los Angeles sono andate in scena le premiazioni dedicate ai protagonisti della stagione musicale, in occasione dei Billboard Music Awards. Nonostante siano passati ben 9 anni dall’ultima esibizione, Janet Jackson ha ritirato la statuetta come Icon (nonostante l’outfit non fosse da 5 stelle…). È stata una kermesse a colpi di note musicali così come di stile…
E se Taylor Swift ha ritirato il premio come migliore artista femminile, non sono mancati i rumors sugli abiti sfoggiati. Un red carpet degno di Cannes (che si è appena concluso), che ha stilato alcune tendenze moda che possiamo benissimo applicare fin da subito. Ora che la bella stagione sta arrivando e si moltiplicano le occasioni speciali.
– Abito lungo colorato: il nero rimane un classico, con cui è difficile sbagliare, ma provare nuove nuance significa avere carattere. Da provare lo slip dress verde petrolio o tonalità calde come il giallo girasole.
– Naked: trasparenze e capi ispirati alla lingerie. La seduzione è leggera e lascia ben poco all’immaginazione. Da provare bluse di pizzo, micro top di sangallo e abiti chemisier.
– Scollatura a “V” per mostrare il décolleté e lasciare spazio a importanti collane.
– Ricami, frange e pizzo per un tocco ricercato in stile bohémien. Da provare come dettaglio, in jeans o t-shirt .